il mostro

il mostro

viernes, 15 de abril de 2011

la casa dei miei sogni


¿che é la casa dei miei sogni? io non lo so, perche, mai ho pensato questa domanda. Ma, si lui domanda ¿che é la casa dei miei sogni? Io dico che é una casa nell´aria, dove si puo pensare e dormiré, e giocare con la mia famiglia e miei amici, anche una casa grande. Ma si non puo essere nell´aria, sará in la campagna e in le montagne. Dove ci sono le alberi verdi e le animali di campagna come i uccelli, le mucche, le aquile, eccetera.
Anche la mia casa dovete essere bianca, con primo piano, un balcone e un scantinato , anche un bello patio nel primo piano, una terraza e un giardino dove miei fratelli e io possono vedere le partite di calcio e le piante, anche prendere le birre, dovete avete le sedie colore blu e nero come il colori dei inter di milano.
Il soggiorno dovete essere grande, con tre sedie e una tavola in mezzo, Anche una imagine di la mia familia di barranquilla e un dipinto dei frutti, un lampadario di cristale supra la tavola. A destra la sala di tv con le sedie e un piccolo frigorífero per le birre e le acque. A sinistra é la librería di legno dove hai libri piu interesante sopra, filosofía e literatura, sopratutto literatura di J.r.r Tolkien e C.S Lewis anche di J.f rowling. Anche in piano terreno ci sono le cucina, con le frigorífero, dove é il cibo e bevande e il forno dove io faccio il cibo. Anche in la cucina avete il frullatore, la macchinetta del caffè e la pentola. A destra della cucina é il tavolo dove é il coltello e le cucchiaino, anche il cestino per i rifiutti. Per ultimo in il piano terreno hai un bagno per il visitore.
Dopo io voglio andaré per la scalinata a primo piano dove ci sono la stanza o camera da letto; in la camera da letto ci sono un ventilatore “sanyo,” in un angolo di la stanza, anche un lampadario in mezzo di tetto, una tavola con uno quaderni e un comodino al lado della letto, una comoda in altre angolo e una sedia junto il tavolo, supra di letto una finestra. Fuora della stanza e il mio bagno dove io faccio la barba. Il balcone é grande con una radio e il piano é di legno. Lo studio é grande, con una computadora, altri librería e una tavola grande con quattro sedie. Il scantinato é una cantina dove compílate il vino e il prosciutto, anche la lampadina é tenue con un´ambiente romantico. Io sfrutto molti la mia casa perche é bella, grande e perche in questo luogo veramente si sfrutta la vita. Ma la mia casa non so si é meglio o peggio che altri case, io so che e mia e mi piace cosí come é. anche la settimana próxima voglio invitare a carlos, marcela, Natalia, Giovanni e altri amici a la mia casa per il auguri di Fausto; la festa sará in la mia casa.

1 comentario:

  1. la casa dei miei sogni

    ¿che é la casa dei miei sogni? io non lo so, perche, mai ho pensato questa domanda. Ma, si lui domanda ¿che é la casa dei miei sogni? Io dico che é una casa nell´aria, dove si puo pensare e dormiré, e giocare (giaco) con la mia famiglia e miei amici, anche una casa grande. Ma si non puo essere nell´aria, sará in la campagna e in le montagne. Dove ci sono le alberi verdi e le animali di campagna come i uccelli, le mucche, le aquile, eccetera.
    Anche la mia casa dovete essere bianca, con primo piano, un balcone e un scantinato , anche un bello patio nel primo piano, una terraza e un giardino dove miei fratelli e io possono vedere le partite di calcio e le piante, anche prendere le birre, dovete avete le sedie colore blu e nero come il colori dei inter di milano.
    Il soggiorno dovete essere grande, con tre sedie e una tavola in mezzo, Anche una imagine di la mia familia di barranquilla e un dipinto dei frutti, un lampadario di cristale supra(sulla) la tavola. A destra la sala di tv con le sedie e un piccolo frigorífero per le birre e le acque. A sinistra é la librería di legno dove hai libri piu interesante sopra, filosofía e literatura, sopratutto literatura di J.r.r Tolkien e C.S Lewis anche di J.f rowling. Anche in piano terreno ci sono le cucina, con le frigorífero, dove é il cibo e bevande e il forno dove io faccio il cibo. Anche in la cucina avete il frullatore, la macchinetta del caffè e la pentola. A destra della cucina (nell)tavolo dove é il coltello e le cucchiaino, anche il cestino per i rifiutti. Per ultimo in il piano terreno hai un bagno per il visitore.
    Dopo io voglio andaré per la scalinata a primo piano dove ci sono la stanza o camera da letto; in la camera da letto ci sono un ventilatore “sanyo,” in un angolo di la stanza, anche un lampadario in mezzo di tetto, una tavola con uno quaderni e un comodino al lado della letto, una comoda in altre angolo e una sedia junto il tavolo, supra di letto una finestra. Fuora della stanza e il mio bagno dove io faccio la barba. Il balcone é grande con una radio e il piano é di legno. Lo studio é grande, con una computadora, altri librería e una tavola grande con quattro sedie. Il scantinato é una cantina dove compílate il vino e il prosciutto, anche la lampadina é tenue con un´ambiente romantico. Io sfrutto molti la mia casa perche é bella, grande e perche in questo luogo veramente si sfrutta la vita. Ma la mia casa non so si é meglio o peggio che altri case, io so che e mia e mi piace cosí come é. anche la settimana próxima voglio invitare a carlos, marcela, Natalia, Giovanni e altri amici a la mia casa per il auguri di Fausto; la festa sará in la mia casa.

    ResponderEliminar